Nel 2002, uno studio di coorte olandese dimostra che bevendo almeno 7 tazze di caffè al giorno si dimezzano le probabilità di sviluppare diabete di tipo 2 2.
Come per il caffè normale, la maggior parte degli studi pubblicati che hanno valutato la relazione tra caffè decaffeinato e tè e il rischio di diabete di tipo 2 hanno riferito analoghe associazioni
Registrati per creare la lista dei tuoi articoli preferiti, averli sempre a portata di mano e restare sempre aggiornato sulle pubblicazioni. Registrati